L'anno che verrà

>> martedì 28 dicembre 2010

di Umberto Romaniello


Pochi giorni ancora al 2011, dunque tempo di bilanci e di riflessioni. Chiarodiluna lo farà con voi insieme ai principali protagonisti del territorio di Capitanata.

Ospiti di Micky de Finis in quest’ultima puntata di fine anno saranno Antonio Pepe, presidente della Provincia e Gianni Mongelli, sindaco della città di Foggia. Al loro fianco un binomio tutto al femminile con Maria Elvira Consiglio, detta Billa, vice presidente della Provincia ed Anna Lucia Lambresa, vice sindaco cittadino.

Nella puntata, immersa in pieno clima festaiolo, non mancheranno momenti di allegria ai quali parteciperà l’intero team di Chiarodiluna insieme al suo pubblico in studio per augurare a tutti Voi un corale buon 2011.

I contributi di redazione saranno curati da Vincenzo D’Errico, Tommi Guerrieri e Marzia Campagna. In chiusura la consueta nota satirica con le vignette di Romaniello, stavolta tutte dedicate ai festeggiamenti natalizi.

L’appuntamento è per mercoledì 29 alle ore 21, sulle frequenze di Teleradioerre ed in replica il giovedì pomeriggio anche se (fanno sapere nelle stanze dei bottoni) la puntata sarà replicata pure il 31 e a Capodanno.

0 commenti:

Lettori fissi

  © Blogger templates Inspiration by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP